Empoli, Corsi: "Ci sarà da combattere sino alla fine. Le cinque sconfitte sono pesanti, ma sappiamo che siamo un gruppo unito"

17.03.2017 18:23 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Empoli, Corsi: "Ci sarà da combattere sino alla fine. Le cinque sconfitte sono pesanti, ma sappiamo che siamo un gruppo unito"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

Il Presidente dell'Empoli, intervistato da Sky Sport, ha parlato della lotta per non retrocedere che vede coinvolte, in particolare, proprio la sua squadra ed il Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Salvezza ancora aperta all’ultima giornata? Beh, noi all’ultima giornata abbiamo lo scontro diretto col Palermo. Se proprio deve essere tutto aperto, la speranza è che al Barbera possiamo avere a disposizione due risultati su tre. Perché poi cercando scorciatoie si rischia di farci del male. Ci sarà da combattere sino alla fine. Le cinque sconfitte sono pesanti, ma sappiamo che siamo un gruppo unito. Le sfide contro Napoli e Roma? Non avremo nulla da perdere, quindi mi aspetto grandi prestazioni. Spalletti? Quando è arrivato a Roma ha rigenerato una squadra morta, ma nel calcio non c’è memoria. Lui alla Juve? Se Allegri lasciasse, lui sarebbe il primo nome sulla lista. Posso dire che lui ci andrebbe, la mia sensazione è quella. Sarri? Con lui è stato un periodo bellissimo durato tre anni, ma adesso ci sentiamo raramente e questo mi dispiace”.