Juventus, Khedira: "Provare a vincere la Champions è un obbligo. Servono forma, stabilità ed anche fortuna, ma questa potrebbe essere la stagione buona"

13.03.2017 21:45 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Juventus, Khedira: "Provare a vincere la Champions è un obbligo. Servono forma, stabilità ed anche fortuna, ma questa potrebbe essere la stagione buona"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista tedesco della Juventus, Sami Khedira, in un'intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato del percorso che sta seguendo la squadra bianconera in Champions League e del suo futuro, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Provare a vincere la Champions è un obbligo. Servono forma, stabilità ed anche fortuna, ma questa potrebbe essere la stagione buona. Abbiamo qualità e spirito di squadra e poi nelle altre due competizioni siamo messi bene. Ho avuto difficoltà anche a livello mentale ma ne sono uscito anche grazie a persone preparate. Lavoro giorno e notte, non a caso questa è la stagione in cui ho giocato maggiormente. In Italia non si lascia nulla al caso, si lavora su ogni aspetto e mi ha sorpreso perché all’estero non si pensa che questo succeda qui. Gli italiani hanno la reputazione legata alla dolce vita, ma non è così. E il futuro? Andrò in MLS, ma prima voglio giocare ancora parecchi anni ad alti livelli. Voglio vincere la Champions e difendere il titolo mondiale con la Germania. E non posso farlo se vado in America o Cina. Tra l’altro anche qui guadagno bene”.