Livorno, Gasbarro: "Vestire la maglia del Palermo sarebbe un’opportunità che mi piacerebbe cogliere, oltre che una grande responsabilità"

20.08.2017 14:54 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Livorno, Gasbarro: "Vestire la maglia del Palermo sarebbe un’opportunità che mi piacerebbe cogliere, oltre che una grande responsabilità"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il terzino sinistro del Livorno, Andrea Gasbarro, in un'intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, ha commentato le voci di mercato che parlerebbero di un interesse nei suoi confronti da parte del Palermo, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Mi ha fatto piacere sapere della considerazione da parte di un club così importante. Vestire la maglia del Palermo sarebbe un’opportunità che mi piacerebbe cogliere, oltre che una grande responsabilità in una piazza così importante. Il Palermo è senza dubbio la squadra più importante che mi ha cercato. In accordo con il club abbiamo sempre detto che avremmo tenuto in considerazione eventuali proposte da parte di club di categoria superiore. Ma qui sono sempre stato bene e darò sempre il massimo. Una decisione sul futuro? Spero di avere novità nei prossimi giorni, al massimo entro la prossima settimana. Il mio ruolo preferito in realtà è quello di centrale, soprattutto nella difesa a tre. È chiaro che mi metterei a disposizione del mio allenatore, ma non sarebbe il mio ruolo naturale quello di esterno alto a centrocampo. Il soprannome Chiellini? Senza dubbio uno dei miei modelli, per un periodo suo fratello mi ha seguito. Non mi ha mai regalato niente nessuno. Sono stato abituato a conquistarmi tutto sul campo, allenamento dopo allenamento. Giocarmi il posto sarebbe solo uno stimolo. Tedino lo conosco: lavorare con lui sarebbe interessante, anche sotto il profilo di una eventuale crescita personale”.