Napoli, Ghoulam: “L’anno prossimo dovremo partire bene per lottare poi fino in fondo per lo scudetto. Vincerlo qui sarebbe incredibile"

18.05.2017 19:29 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Napoli, Ghoulam: “L’anno prossimo dovremo partire bene per lottare poi fino in fondo per lo scudetto. Vincerlo qui sarebbe incredibile"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore del Napoli, Foauzi Ghoulam, in un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss​, ha parlato della lotta per il secondo posto in campionato, valevole per l'accesso diretto alla prossima Champions League, che vede impegnata la squadra partenopea e la Roma di Luciano Spalletti, soffermandosi poi sulla sfida di sabato contro la Fiorentina, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “L’anno prossimo dovremo partire bene per lottare poi fino in fondo per lo scudetto. Vincerlo qui sarebbe incredibile, spesso ne parliamo tra compagni di squadra. Cerchiamo di divertirci e di far divertire i tifosi. Abbiamo un tridente fortissimo ma non dimentichiamo i centrocampisti che stanno facendo un grande lavoro. Il nostro obiettivo è il secondo posto e quindi sarà obbligatorio vincere le ultime due partite, ora testa alla Fiorentina per chiudere bene il campionato al San Paolo. Fiorentina? Dobbiamo rimanere concentrati perché i viola sono una grande squadra ma noi nel girone di ritorno abbiamo fatto benissimo e ora vogliamo stabilire anche il record di punti del club La mia annata? Sono a nove assist e sono contento di questo ma devo prima difendere e poi attaccare”.