Napoli, Jorginho: "Napoli-Benfica? Siamo pronti e carichi. Giochiamo contro una grande squadra. Con Hamsik nessuna concorrenza."

27.09.2016 16:43 di  Gabriele Di Tusa   vedi letture
Napoli, Jorginho: "Napoli-Benfica? Siamo pronti e carichi. Giochiamo contro una grande squadra. Con Hamsik nessuna concorrenza."
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano del Napoli Frello Filho Jorge Jorginho, è intervenuto oggi in conferenza stampa toccando il tema Champions League, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Siamo contenti e non vediamo l’ora di scendere in campo. Aspettavamo questo momento, siamo carichi e pronti. Dovremo fare nostro gioco e far di tutto per vincere come ci chiede Sarri. Il Benfica è una grande squadra, sicuramente sarà una partita molto difficile. Sta facendo bene fuori casa da mesi. In Europa le partite sono più aperte, dobbiamo pensare partita per partita in questa Champions. Più che guardare al Benfica, dobbiamo pensare a ciò che dobbiamo fare noi. Vogliamo vincere le partite e quindi dobbiamo imporre il nostro gioco. Spaventato dalla concorrenza di Hamsik? Ah ah.. Penso che Marek sia un giocatore fortissimo che, peraltro, può agire sia da centrocampista che da trequartista, ma può essere schierato in altre posizioni. Zielinski e gli altri acquisti? Sono calciatori forti, si stanno ambientando bene anche per meriti nostri che cerchiamo di metterli a loro agio”.