Serie A, Udinese-Parma: le probabili formazioni

29.09.2014 09:37 di Salvo Vassallo   vedi letture
Andrea Stramaccioni
TuttoPalermo.net
Andrea Stramaccioni
© foto di Federico Gaetano

Si giocherà oggi alle ore 19, la penultima partita della 5^ giornata del campionato di serie A, che vedrà sfidarsi Udinese e Parma.

Tra i padroni di casa Muriel è ancora sotto osservazione per la forte contusione al fianco, ma potrebbe andare in panchina. Anche Di Natale è uscito acciaccato dalla sfida con la Lazio e potrebbe non essere rischiato dal primo minuto. In difesa ballottaggio a sinistra tra Piris e Pasquale. Nella squadra emiliana Gabriel Paletta è stato operato per risolvere definitivamente il problema a livello lombo sacrale e dunque non sarà disponibile. A centrocampo ballottaggio Lodi-Mauri.

Di seguito le probabili formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Guilherme, Allan; Kone, Fernandes; Thereau

A disposizione: Meret, Brkic, Belmonte, Coda, Bubnjic, Pasquale, Jadson, Zapata, Hallberg, Di Natale, Muriel. Allenatore: Stramaccioni.

Parma (4-3-3): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Lodi, Jorquera; Ghezzal, Cassano, Belfodil. A disposizione: Iacobucci, Cordaz, Santacroce, Ristovski, Rispoli, Gobbi, Galloppa, Lucas Souza, Mauri, Palladino, Coda. Allenatore: Donadoni.