esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Corriere Mercantile, Rissetto: "Contro i rosanero sarà una gara aperta a qualsiasi risultato"

22.01.2015 16:32 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Corriere Mercantile, Rissetto: "Contro i rosanero sarà una gara aperta a qualsiasi risultato"
TuttoPalermo.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stefano Rissetto, giornalista del Corriere Mercantile, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa e Valerio Giambelluca per TuttoPalermo.net durante la trasmissione radiofonica "Giovedì nel Pallone", in onda sulle frequenze di Radio In 102FM, per le ultime in casa blucerchiata.

Quali sono le ultimissime in casa Sampdoria?
"E' una partita di grande suggestione, è il primo ritorno di Iachini a Genova da avversario dopo la promozione e lo si attende con grande affetto. Sarà importante perchè il risultato potrebbe indirizzare il campionato di una o dell'altra, ricordo che dopo la gara d'andata c'era un pò di sconforto in casa rosanero anche se poi la squadra è decollata. La Samp vorrebbe però consolidare il terzo posto".

Cosa puoi dirci sul caso Okaka?
"Dopo due panchine consecutive e alcune incomprensioni con l'allenatore il giocatore ha avuto un crollo di nervi, la questione è stata fatta rientrare comunque perchè in questo momento non serve e soprattutto è un giocatore che i blucerchiati vorrebbero monetizzare".

Come vedi la gara contro i rosanero?
"Vedo una partita aperta a qualsiasi risultato, il campo non è in condizioni buone e per tutte e due le squadre potrebbe essere un problema visto che le due squadre amano giocare palla a terra con accelerazioni improvvise. Sono sicuro che sarà una bella partita".