esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Dirigente Iaksa, Bortot: "Contenti della crescita di questi sport. Seguo anche il calcio e sono juventina"

28.11.2015 16:35 di Claudio Puccio   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Dirigente Iaksa, Bortot: "Contenti della crescita di questi sport. Seguo anche il calcio e sono juventina"
© foto di TuttoPalermo.net

La Dirigente Iaksa, ente di Kick boxing, Lorena Bertot è stata intervistata in esclusiva da Rosario Carraffa, Giuseppe Vanella, Claudio Puccio per TuttoPalermo.net, durante "Today Sport", trasmissione in onda ogni sabato e domenica dalle 14:05 alle 17:00 su Radio Tivù Azzurra.

Parliamo degli appuntamenti del vostro ente

"Noi ci occupiamo anche di altri sport e difesa personale. Il prossimo appuntamento importante è quello degli europei in programma a Treviso".

Un'altra gara importante è quella riguardante il mondiale

"Si il mondiale è molto importante, sta aumentando l'interesse delle nazioni che partecipano e riceviamo tanti complimenti per l'organizzazione. Un riscontro molto positivo".

Siete contenti della crescita del volume di iscritti?

"Si è uno sport in crescita. I numeri parlano chiaro. Stanno aumentando i tesserati e ne siamo felici. La Kick boxing è uno sport di disciplina che permette anche di crescere come persona e vedo che piace a molti".

Segui anche il calcio?

"Si, sono juventina che guardacaso domani gioca contro il Palermo. I rosanero sono sicura che si salveranno. Le potenzialità ci sono. Dopo questa telefonata con voi non tiferò contro il Palermo però (ride ndr)".