esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Equipe Sicilia, Procida: "Sembra proprio una società che si appresta ad iniziare la stagione. La serie A con il Torino è sicuramente un bel ricordo per me"

31.07.2015 18:14 di  Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Equipe Sicilia, Procida: "Sembra proprio una società che si appresta ad iniziare la stagione. La serie A con il Torino è sicuramente un bel ricordo per me"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

L'ex difensore di Napoli, Torino, Ternana, Alessandria, CS Visè, Brindisi, Licata, Pavia, Porto Tolle, Stefano Procida, che si allena attualmente con l'Equipe Sicilia presso lo "Sport Village", è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, dove ha parlato della sua attuale esperienza e soprattutto di futuro.

Cosa ci puoi dire della tua avventura qua a Equipe Sicilia?

"Per me è il terzo anno che faccio parte di Equipe Sicilia, sfortunatamente, però posso dire fortunatamente. Sembra proprio una società che si prepara all'inizio della stagione. Questo ti fa stare sereno e non pensare di essere svincolato. Non è facile stare calmi in questo periodo, ma fortunatamente ci sono persone come Umberto (Calaiò ndr.) ed altri che ti fanno stare calmi e sereni".

Pensi ovviamente al futuro, dove vorresti giocare ?

"Io volevo mettermi alla prova nuovamente in Lega Pro, perchè due anni fa sono rimasto senza squadra e poi sono rimasto senza squadra e sono dovuto ripartire dalla serie D".

Il tuo ricordo più bello che porti nel tuo cuore?

"Quando a 17 anni in serie A ho fatto la prima panchina con il Torino. In panchina c'era Novellino che mi ha convocato e da li poi ho fatto una serie di panchine. Poi i play-off con l'Alessandria in C-1. Ho giocato in piazze importanti che sono state sempre nella prima parte della classifica, quindi ho davvero tanti ricordi".

Con quale giocatore hai legato di più a Equipe Sicilia?

"Pietro Balistreri, ci conosciamo da prima e soprattutto siamo di famiglia. SIamo amici da tanto tempo".