esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Bugiardini: "Dybala, visto il mercato attuale, può valere 40 milioni"

16.04.2015 16:20 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ex Palermo, Bugiardini: "Dybala, visto il mercato attuale, può valere 40 milioni"

L'ex centrocampista del Palermo, Luigi Bugiardini, che ha indossato la maglia rosanero nella stagione 1998/1999, dove ha collezionato 30 presenze e messo a segno 3 reti, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Alessandro Buttitta e Marco Di Girolamo per TuttoPalermo.net durante la trasmissione radiofonica "Giovedì nel Pallone" in onda sulle frequenze di Radio In 102 FM.

Secondo te 40 milioni per Dybala sono una cifra giusta?
"Tanti altri giocatori con meno qualità sono stati venduti a cifre esagerate, Dybala ha dimostrato di avere grandi qualità, credo che quindi la cifra possa starci, poi starà a lui confermarsi ad alti livelli. Anche Vazquez è un fuoriclasse, anche lui avrà un grande mercato dietro".

Rigoni sta dimostrando di essere un centrocampista completo. Come lo valuti?
"E' un giocatore molto duttile, sa dove stare in ogni momento della partita e sa interdire ma anche inserirsi. E' un centrocampista molto interessante".

Qual è il reparto da rinforzare per migliorare il Palermo nella prossima stagione? 
"Sicuramente il reparto difensivo, per intenderci gli esterni bassi. Li secondo me c'è molto da migliorare".

Quale giocatore ti ha impressionato in positivo oltre quelli già elencati?
"Un giocatore che mi ha impressionato tanto è stato sicuramente Lazaar, un giocatore che rispetto l'anno scorso è cresciuto molto sia fisicamente che tatticamente, la cosa che fa ben sperare al Palermo e che ha ancora tantissimi margini di crescita".