esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Imitatore, Ponte: "Gilardino può essere determinante. Ho tante cose in cantiere"

29.08.2015 15:42 di Rosario Carraffa   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Imitatore, Ponte: "Gilardino può essere determinante. Ho tante cose in cantiere"

Gianfranco Ponte imitatore di Antonio De Curtis, in arte Totò, conosciuto nella nostra città, porta avanti in tutti i suoi spettacoli il genio e la sgregolatezza dell'indimenticabile Principe della risata, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Gil Cusimano e Claudio Puccio per TuttoPalermo.net, durante il programma "Today Sport", su Radio Tivù Azzurra, ogni sabato e domenica dalle 14:05 alle 17:00, dove ha parlato dei sui prossimi appuntamenti e del Palermo Calcio.

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

"Sarei dovuto essere ad Ostuni il 30 agosto anzi colgo l'occasione di ringraziare Depsa che ha gentilmente fatto il mio nome per la serata è l'amministrazione comunale di Ostuni. Verrà premiato Antonio de Curtis per la prima edizione di 'Ostuni fuori dal tempo', ritirerà il premio la figlia di Totò Liliana de Curtis. E poi ci sono tante altre belle iniziative in cantiere che vi svelerò successivamente".

I film di Totò sono sempre molto trasmessi in TV a quale pellicola sei più legato?

"Non ho una pellicola in particolare anche i film minori diventano grandi grazie alla sua presenza. Posso dire di essere più affezionato a 'Totò a colori' il film che mi ha fatto conoscere il principe".

Parlando di calcio visto che sei un tifoso rosanero, cosa pensi di questo Palermo che ha iniziato con una importante vittoria?

"Dai! Chi ben comincia comincia è a metà dell'opera!  Forse...".

Alberto Gilardino potrà essere determinante per questo Palermo?

"Penso che se parliamo di squadra è l'unione e fare la forza e quindi la vittoria. Gilardino potrebbe dare quella forza in più per far ottenere sempre risultati migliori, considerando che è un giocatore che ha vinto tanto e che è sicuramente uno dei migliori attaccanti della serie A".

Che cosa vuoi dire a tutti i tifosi del Palermo?

"Ve lo dico in francese..Fuooozza Paliemooooo!".