esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Milan Live, Bellan: "Il Milan sta facendo una campagna acquisti importante, tornerà competitivo. Non semplice sostituire Dybala, la dirigenza rosanero sta lavorando sodo per trovare delle alternative"

25.07.2015 15:15 di  Gil Cusimano   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Milan Live, Bellan: "Il Milan sta facendo una campagna acquisti importante, tornerà competitivo. Non semplice sostituire Dybala, la dirigenza rosanero sta lavorando sodo per trovare delle alternative"

Matteo Bellan Direttore di Milan Live, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Gil Cusimano per TuttoPalermo.net durante "Today Sport", trasmissione in onda ogni sabato e domenica dalle 14:05 alle 17:00 su Radio Tivù Azzurra.

Vista l'importante compagna acquisti fatta dal Milan, può tornare protagonista dopo anni di difficoltà?

"La campagna acquisti rossonera è importante, sono stati presi giocatori di assoluto valore sia a centrocampo che in attacco. Ancora manca qualcosa in difesa, l'eventuale arrivo di Alessio Romagnoli non credo sarebbe sufficiente".

Che ne pensa del baby classe 1996 Davide Calabria che sta stregando Sinisa Mihajlovic?

"E' un giovane molto interessante che sta facendo un ottimo pre-campionato. L'anno scorso è stato un grande protagonista  della formazione Primavera di mister Christian Brocchi".

Che ne pensa del rinnovo del difensore francese Philippe Mexes caldeggiato addirittura dal Presidente rossonero Silvio Berlusconi?

Ho sentito di questa indiscrezione ma in tutta onestà non credo sia andata realmente così. Personalmente non avrei rinnovato il contratto del francese sia per l'età che per sfoltire il monte ingaggi".

Che ne pensa del Palermo che sta nascendo in vista della prossima stagione?

"Il Palermo è sempre una squadra importante. Nonostante la cessione di Dybala, il Presidente coadiuvato dal Direttore, stanno lavorando al meglio per sopperire a tale cessione. I rosanero restano una squadra molto antipatica da affrontare contro la quale il Milan, soprattutto al "Renzo Barbera", ha trovato molte difficoltà".