esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Redazione, Puccio "Corini punta su Quaison e Nestorovski, la squadra vuole fare bene"

14.01.2017 15:58 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Redazione, Puccio "Corini punta su Quaison e Nestorovski, la squadra vuole fare bene"

Claudio Puccio, redattore di TuttoPalermo.net che ha seguito la squadra rosanero a Reggio Emilia in vista della sfida esterna contro il Sassuolo, è stato intervistato da Rosario Carraffa e Gabriele Di Tusa nel corso della trasmissione radiofonica "Today Sport", in onda ogni sabato e domenica dalle 14:05 alle 17:00 su Radio Tivu Azzurra.

Quali sono le ultimissime per quanto riguarda le due squadre alla vigilia della sfida?
"Abbiamo provato a percepire qualcosa dall'albergo in cui sono alloggiati i rosanero, si potrebbe passare alla difesa a quattro per questa sfida molto importante. Si respira un pò di tensione in casa rosanero, vedremo se nelle prossime ore ci sono novità, c'è comunque voglia e fiducia, la squadra vuole dimostrare di essere con Corini così come i tifosi. Il tecnico ha anche parlato in conferenza, si è mostrato fiducioso dei miglioramenti visti nelle ultime partite dal punto di vista dell'atteggiamento".

In avanti confermati Quaison e Nestorovski?
"Sì le sensazioni sono queste, l'unico dubbio al momento è sul modulo che potrebbe prevedere o meno la presenza di Diamanti trequartista. Quaison e Nestorovski saranno le due punte, soprattutto lo svedese potrebbe essere il valore aggunto trascinato dalla fiducia dell'allenatore che si sta aggrappando alle sue qualità per provare a sovvertire gli equilibri del campionato".