esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Sky, Massimo Tecca: "Dybala mi ha stupito, i rosanero possono salvarsi con tranquillità"

20.11.2014 16:23 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Sky, Massimo Tecca: "Dybala mi ha stupito, i rosanero possono salvarsi con tranquillità"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Massimo Tecca, noto giornalista e telecronista di Sky, è stato intervistato in esclusiva da Rosario Carraffa, Roberto Restivo e Gil Cusimano per TuttoPalermo.net durante la trasmissione radiofonica "Giovedì nel Pallone" sulle frequenze di Radio In 102 FM, per parlare del Palermo e della serie A.

Secondo lei il Palermo può salvarsi cont ranquillità?
"Credo di si, ovviamente il lavoro della Serie B e quello della Serie A sono diversi, ma è stato giusto continuare con Iachini. L'inizio non perfetto era preventivabile, adesso però la squadra sta venendo fuori. Credo che anche la rosa sia buona e ci sia anche un grande lavoro di gruppo, vale la pena insistere, questa squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi".

Per quanto invece riguarda lo scudetto: Juventus e Roma sono sempre le favorite o entra in corsa anche il Napoli?
"Credo che ormai dal punto di vista psicologico i partenopei si siano ripresi, possono sicuramente inserirsi per la lotta al secondo posto e può dare fastidio a bianconeri e giallorossi senza dubbio".

Chi del Palermo la sta sorprendendo?
"Senza dubbio Dybala, lo conosco da diversi anni, all'inizio ha pagato la sua giovane età e sta dimostrando di essere un valore grandissimo. Può fare grandi cose, tirando fuori tutto ciò che ha dentro può confermare tutte le aspettative su di lui".