esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - Torinogranata.it, Rossin: "Domani sarà una partita combattuta. Belotti giocherà. Torino sotto le aspettative"

13.02.2016 16:39 di Claudio Puccio   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Torinogranata.it, Rossin: "Domani sarà una partita combattuta. Belotti giocherà. Torino sotto le aspettative"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

La giornalista Elena Rossin di Torinogranata.it e conduttrice della trasmissione "Toro Amore Mio" in onda su Quartarete TV, è è stata intervistata in esclusiva da Rosario Carraffa, Claudio Puccio e Francesco Paolo Palazzo per TuttoPalermo.net, durante il programma "Today Sport", in onda ogni sabato e domenica dalle 14:05 alle 17:00 su Radio Tivù Azzurra.

Quali sono le ultime in casa Torino?

"L'ultima novità è che il secondo portiere Ichazo non è stato convocato per infortunio. Quindi ci saranno Padelli e Castellazzi. Ventura studierà l'avversario e poi farà le sue scelte".

Come sta preparando Ventura la partita?

"Per quanto riguarda i due ex del Palermo Glik e Belotti, Glik giocherà sicuro, Belotti dovrebbe giocare a meno che Ventura non noti tensione nel ragazzo. Quasi sicuramente comunque la coppia d'attacco sarà Immobile-Belotti. Le due squadre hanno bisogno di punti, il Palermo potrebbe superare i granata in caso di vittoria e sicuramente vorrà vincere.

Come spieghi la stagione di basso tono del Torino?

"Alcuni giocatori come Vives, Moretti, Glik, quest'anno non sono stati brillanti come lo scorso anno. Poi ci sono stati vari infortuni come quelli di Maksimovic che hanno inciso. Poi alcuni giovani non si sono inseriti come ci si aspettava, il gioco è ormai prevedibile e le avversarie hanno trovato le contromisure. Inoltre si segna pochissimo nei calci piazzati. Vedremo se nelle prossime gionate cambierà qualcosa".

Per lo scudetto è una lotta tra Napoli e Juve? E per la salvezza pensi sia tutto deciso?

"Sampdoria, Palermo, Genoa e Udinese hanno qualcosa in più delle ultime tre. Se riescono ad inanellare risultati positivi non avranno problemi. In caso di risultati negativi sarà tutto diverso. Per lo scudetto la partita di questa sera è importante ma non decisiva. Entrambe le squadre poi avranno l'impegno europeo che può incidere soprattutto se andranno molto avanti".