esclusiva

TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona.it, Zampieri: "A Palermo Mandorlini vorrà fare punti. Pisano? Sarebbe un rinforzo importante"

29.01.2015 16:25 di  Marcello Scuderi   vedi letture
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona.it, Zampieri: "A Palermo Mandorlini vorrà fare punti. Pisano? Sarebbe un rinforzo importante"
TuttoPalermo.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Elisabetta Zampieri, Direttore di TuttoHellasVerona.it, è stata intervistata in esclusiva da Rosario Carraffa, Valerio Giambelluca e Gil Cusimano per TuttoPalermo.net, in diretta radiofonica durante la trasmissione "Giovedì nel Pallone", in onda sulle frequenze di Radio In 102 FM, per le ultime in casa gialloblu.

Quali sono le ultime in casa Verona?
"Il Verona vuole far punti a Palermo, dopo la vittoria contro l'Atalanta c'è un'atmosfera più rilassata e la squadra di Mandorlini vorrebbe fare una partita importante e riuscire a strappare qualche punto".

Quale giocatore rosanero ti sta entusiasmando di più?
"Il Palermo è una squadra che ha sorpreso molto, sta facendo una grande stagione e merita la sua posizione in classifica. Sicuramente Dybala è un ottimo giocatore, ma la vera forza di questa squadra è il gruppo".

Si parla molto di Eros Pisano al Verona, quanto è vicino?
"Si vedrà negli ultimi giorni di mercato, stanno per iniziare i giorni più caldi. Secondo quanto abbiamo appreso i contatti ci sono, al Verona un giocatore come Pisano servirebbe moltissimo, c'è davvero bisogno di un terzino".

Visti i risultati non eccezionali si è parlato molto di un esonero di Mandorlini. Cosa c'è di vero?
"Sembrava vicino ad abbandonare la squadra ma in realtà non ci sono stati ultimatum da parte della società. Mandorlini sa di avere la fiducia almeno fine a fine stagione, il suo contratto è in scadenza e probabilmente a giugno le due strade si divideranno, ma fino a quel momento difficilmente si può parlare di lui come un allenatore in bilico. In caso di sconfitta contro Palermo non credo possa arrivare un esonero".