Ex Palermo, Balzaretti: "I rosanero sono favoriti per la vittoria finale dei play-off. Coronado è l'uomo in più dei siciliani"

04.06.2018 12:21 di  Antonino Terruso   vedi letture
Ex Palermo, Balzaretti: "I rosanero sono favoriti per la vittoria finale dei play-off. Coronado è l'uomo in più dei siciliani"
TuttoPalermo.net
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

I tifosi rosanero lo ricordano con enorme piacere,lui invece ricorda la città di Palermo con enorme soddisfazione dato che, senza ombra di dubbio, ha trascorso gli anni più belli della sua carriera. Stiamo parlando dell'ex terzino sinistro rosanero Federico Balzaretti che ha indossato la maglia rosanero dall'anno 2008 fino al 2012. Un giocatore dotato di un'ottimo allungo, resistenza e spirito di sacrificio fuori dal normale, capace di imporsi sull'out sinistro e diventare insostituibile. L'ex giocatore di Roma,Juventus e Torino tra le altre, ha rilasciato un'intervista al Giornale di Sicilia, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Fin da inizio anno l'uomo in più per rosanero è Coronado, l'uomo che riesce a fare una grande giocata in qualunque momento. I rosanero hanno ancora possibilità per esprimere il proprio gioco e provare ad andare in Serie A. Penso che il Palermo sia la favorita per la vittoria finale dei play-off visti i suoi ottimi valori tecnici, ma deve fare attenzione al Frosinone che arriverà agguerrito a queste partite dopo aver perso all'ultimo minuto la Serie A diretta".