Ex Palermo, Berti: "Napoli e Juve si daranno battaglia fino alla fine. Donnarumma portiere strepitoso, consiglio di rimanere al Milan"

26.04.2018 22:43 di Antonino Terruso   vedi letture
Ex Palermo, Berti: "Napoli e Juve si daranno battaglia fino alla fine. Donnarumma portiere strepitoso, consiglio di rimanere al Milan"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

Una vecchia e cara conoscenza dei tifosi rosanero, ovvero l'ex portiere Gianluca Berti, è stato intervistato da RMC Sport  Live Show facendo il punto della situazione sul campionato di Serie A, e parlando di alcuni giovanissimi portieri protagonisti nel massimo campionato italiano, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Il campionato di Serie A è del tutto incerto, attualmente sta meglio il Napoli ma non dimentichiamoci dei campioni che compongono la rosa bianconera. Sarà una grande sfida da qui fino al termine della stagione. Il Napoli il prossimo turno dovrà incontrare la Fiorentina, i viola dimostreranno a tutti i costi che le 7 vittorie consecutive non sono state un caso. Per quanto riguarda la situazione portiere, Sportiello è un portiere molto giovane e ovviamente alterna alti e bassi. Anche Donnarumma nel corso di questi anni ha fatto vedere ottime cose, al termine della stagione deciderà il proprio futuro. Io gli consiglio di rimanere al Milan per finire il suo processo di maturità, ma capisco che di fronte ad una grande offerta è normale cedere alla tentazione".