Ex Palermo, Gerolin: “Quest’anno sui risultati ci si aspettava di più e quando questi vengono a mancare si incrinano anche i rapporti"

28.04.2017 17:13 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Ex Palermo, Gerolin: “Quest’anno sui risultati ci si aspettava di più e quando questi vengono a mancare si incrinano anche i rapporti"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

L'ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, in un'intervista rilasciata a Radio Bruno, ha parlato della difficile partita che la squadra rosanero dovrà disputare, domenica pomeriggio, contro la Fiorentina di Paulo Sousa, soffermandosi, in particolare, sulla stagione davvero negativa dei giocatori guidati da Diego Bortiluzzi, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Quest’anno sui risultati ci si aspettava di più, e quando questi vengono a mancare si incrinano anche i rapporti. Sousa ha lavorato bene in questi due anni, ha dato un impronta di gioco e ha trasmesso il suo credo alla squadra. Però Di Francesco in viola lo vedo bene anche perchè secondo me lui e Giampaolo sono i tecnici del futuro. Tutti e due esprimono un buon calcio. Goldaniga? Ha sia fisico che tecnica. A Perugia fece infatti molto bene ma quest’anno i risultati del Palermo non lo stanno aiutando. Nestorovski, invece, nonostante tutto è riuscito a far cambiare idea ai tifosi rivelandosi un cecchino. Lui è un giocatore che riesce a far gol in ogni categoria. Quest’anno c’è molta concorrenza per un posto in Europa. Il finale di stagione è ancora lungo e difficile ma sarà una lotta a tre con Inter e Milan”.