Ex Palermo, Salerno: “Mi sono lasciato bene, ho mantenuto rapporti cordiali con tutti. Credo di essermi comportato nella maniera giusta"

02.07.2017 17:29 di  Salvatore Gabriele Armetta   vedi letture
Ex Palermo, Salerno: “Mi sono lasciato bene, ho mantenuto rapporti cordiali con tutti. Credo di essermi comportato nella maniera giusta"
TuttoPalermo.net
© foto di Alessio Alaimo

L'ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno, in un'intervista rilasciata a Tutto Mercato Web, ha commentato la sua esperienza in rosanero, il mancato closing soffermandosi, infine, sulla nuova guida tecnica della squadra, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Mi sono lasciato bene, ho mantenuto rapporti cordiali con tutti. Credo di essermi comportato nella maniera giusta. Il mio rapporto con Zamparini era da quello che poteva avere con un altro direttore sportivo. Non era possibile arrivare ad una discussione, non mi sarei mai permesso. Siamo amici di famiglia, quindi ho preferito andare via senza polemica. Con Baccaglini c’è sempre stato un impatto di simpatia. E quindi direi che i rapporti erano cordiali. Non posso dire che senza di lui sarebbe finita diversamente perché non sono un veggente. Però sicuramente la presenza di Baccaglini ha tolto sicurezze alla squadra rispetto alle certezze precedenti. Al di là di tutto le difficoltà c’erano comunque. Comunque con lui ho sempre avuto un rapporto cordiale. Non sono mai stato al corrente in maniera precisa di quelle che erano le situazioni. Mi era stato presentato Baccaglini con il quale avevo instaurato un rapporto cordiale durante il periodo di lavoro. Anche se la sua presenza non ha avuto un buon impatto con la squadra perché non ha dato delle certezze. Lupo lo conosco da tanti anni, così come il segretario Francavilla con il quale c’è stata una collaborazione proficua a Foggia e posso dire che è preparato. Di Tedino ne ho sentito parlare bene, spero possa riportare il Palermo dove merita”.