Frosinone, Longo: "Sono dispiaciuto, non è stata una brutta prestazione però merito al Palermo che è una grande squadra"

10.03.2018 20:30 di  Rosario Carraffa   vedi letture
Frosinone, Longo: "Sono dispiaciuto, non è stata una brutta prestazione però merito al Palermo che è una grande squadra"
TuttoPalermo.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico del Frosinone, Moreno Longo, presso la sala stampa dello stadio "Renzo Barbera", ha commentato la sconfitta per 1-0 patita contro il Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Quando di perde si è sempre arrabbiati. Sono dispiaciuto per avere subito il goal subito all'inizio del secondo tempo. Quel goal è stato preso nel momento sbagliato e ci ha creato poi delle difficoltà contro il Palermo che è una grande squadra. Sapevamo che si sarebbe chiusa la gara solo con episodi. Non è stata una brutta prestazione, però accettiamo la sconfitta ed andiamo avanti con la consapevolezza che possiamo fare sempre bene. Non deve pesare questa sconfitta perchè dobbiamo essere consapevoli che il percorso è difficile, ma che possiamo giocarci fino alla fine il nostro obiettivo. Ancora mancano diverse gare e dobbiamo riprendere la giusta strada. Il Palermo difficilmente sbaglia questo genere di partite e giocando in casa hanno fatto ancora meglio. Non mi sento di rimproverare nulla ai miei ragazzi. Però ripeto dobbiamo riprendere a fare bene".