La Marsa I.G.S. Football Conference, Ag. Caravello: "Pomini? Si allena aspettando il proprio momento. Ancora non parliamo di futuro"

03.10.2018 12:14 di  Rosario Carraffa   vedi letture
La Marsa I.G.S. Football Conference, Ag. Caravello: "Pomini? Si allena aspettando il proprio momento. Ancora non parliamo di futuro"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

A "La Marsa I.G.S. Football Conference", è intervenuto Danilo Caravello, Agente tra gli altri del portiere del Palermo Alberto Pomini, dove ha parlato proprio del proprio assistito, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Alberto è un professionista eccellente, forse uno degli altri tempi. Inizialmente non esiste un calciatore che è contento di non giocare. Lui ha preso questa decisione e si sta allenando per farsi trovare pronto e dimostrare come ha fatto lo scorso anno. Ancora non abbiamo parlato di eventuale rinnovo, perchè per adesso si pensa a tornare in Serie A. Lo scorso anno per me è mancata qualcosa nella finale contro il Frosinone. Al Palermo sono mancate alcune cose anche durante il campionato. Il Palermo contro il Frosinone aveva per me maggiore forza rispetto ai propri avversari". Caravello ha parlato anche di come sia nata la sua avventura come procuratore: "Sono passati vent'anni, ho iniziato per gioco e per caso. La mia storia si lega a quella di Stefano Antonelli, che mi chiese di andare a seguire il settore giovanile della Roma. Io facevo altro, poi dopo un paio di anni è diventata la mia professione. Era dura prima, ma ora è sicuramente molto più difficile iniziare questo lavoro. E' un lavoro dove si investe e si spende, prima di guadagnare può passare tanto tempo. Serve la dote per capire il talento. Il fenomeno lo vedono tutti, mentre il talento vero e proprio lo sanno vedere in pochi. Tornado a parlare di Pomini ha un buon rapporto con Brignoli e quando può da anche consigli vista la propria esperienza, così come faceva con Posavec. Le scelte tecniche le fa l'allenatore e non il giocatore".