Palermo, Bortoluzzi: "Valuto durante la settimana chi fare scendere in campo, Ruggiero può essere uno di quelli. Guidolin? Non ho incontrato lui in quel di Verona"

13.05.2017 12:29 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Bortoluzzi: "Valuto durante la settimana chi fare scendere in campo, Ruggiero può essere uno di quelli. Guidolin? Non ho incontrato lui in quel di Verona"
© foto di TuttoPalermo.net

Il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi, intervenuto oggi nella consueta conferenza stampa, ha parlato di quest'ultime tre giornate alla fine del Campionato, del closing societario e dell'inserimento di alcuni giovani in squadra, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Durante la settimana valuto i singoli giocatori, ovviamente tenendo in considerazione anche la giovane perchè ci sono quelli già pronti che soffrono meno le tensioni in campo e quelli sempre giovani però con delle tensioni se giocano sin dai primi minuti di gara. Genoa? Affronteremo questa partita con molte assenze in mezzo al campo; sono abituato a queste situazioni, non è la prima volta. Ruggiero? Mi ha stupito molto il ragazzo, non vi nascondo che ha delle doti molto interessanti. Non escludo che possa partire dall'inizio. Fine stagione? Da quando abbiamo collezionato molti punti e soprattutto prestazioni importanti, complice anche dei risultati che abbiamo fatto. I ragazzi hanno assunto più convinzione dei loro e giocano in maniera più tranquilla, peccato perchè si ci poteva pensare prima. Lotta salvezza? Ne siamo coinvolti, come risultati parlo, anche noi; il Genoa si sta giocando una fetta di salvezza quindi è normale che noi dobbiamo scendere in campo per dare il meglio di noi stessi. Nella partita contro il Chievo Verona i ragazzi dopo il goal subito hanno dato il meglio di loro per recuperare la gara, questo mi ha reso felice. Guidolin? Lui è legato a questi colori, non ho avuto modo di incontrarlo e salutarlo".