Palermo, Bortoluzzi: "Vogliamo tornare a casa con dei punti salvezza. Lo Faso deve lavorare per il gruppo e non per il singolo. Cambierò qualcosa tatticamente"

22.04.2017 13:03 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Bortoluzzi: "Vogliamo tornare a casa con dei punti salvezza. Lo Faso deve lavorare per il gruppo e non per il singolo. Cambierò qualcosa tatticamente"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

Intervenuto nella consueta conferenza stampa del pre-partita, il tecnico del Palermo, Diego Bortoluzzi, ha parlato del cambio societario all'interno dell'organigramma rosanero, dello stato d'animo dei suoi uomini e della sfida contro la Lazio, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non ho badato al cambio societario, ho da preparare la sfida contro la Lazio che è molto importante per noi. Voglio il massimo dai ragazzi, l'obiettivo è inculcare questa mentalità. Nestorovski anche se non segna fa un lavoro enorme per la squadra. Stiamo portando più uomini in fase offensiva, vedi ad esempio gli uomini di Chochev e Bruno Henrique. Obiettivi? Cercare l'equilibrio di squadra, cercando di prendere meno goal ovviamente. C'è anche un altro aspetto da sottolineare ed è quello di riuscire a far goal adesso, serve un cambio di marcia importante. Cambio di modulo? Non voglio parlare di tattica in questo momento. L'inserimento in rosa di giocatori come Pezzella e Lo Faso è molto importante perchè io voglio una risposta da tutti così come da questi ragazzi giovani. Chiunque entra in campo deve giocare per la squadra, non per il singolo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Rispoli? Cambierò qualcosa rispetto alla gara contro il Bologna. Lazio? Portare a casa dei punti cercando di limitare i difetti della Lazio. Hanno dei punti deboli, non si può negarlo, così come noi, dobbiamo sfruttare al massimo le ripartenze. Balogh e Sallai? Balogh è stato sostituito perchè volevo una marcia in più, deve capire questo così come Sallai. Posavec e Fulignati? Partono entrambi da zero. Sono io che dedico chi giocherà, valuterò entrambi e poi dedico".