Palermo, Curva Nord 12: "Parteciperemo alla manifestazione di oggi"

23.06.2017 11:15 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Curva Nord 12: "Parteciperemo alla manifestazione di oggi"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il popolo rosanero si unisce nella richiesta di chiarezza sul passaggio societario tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini. La Curva Nord 12, attraverso il proprio profilo Facebook, ha comunicato che parteciperà alla manifestazione di oggi pomeriggio (appuntamento alle ore 18 davanti al Teatro Massimo) organizzata dalla Curva Nord Inferiore, mettendo quindi da parte i dissapori, ben noti ai tifosi rosanero, tra i due gruppi ultras. Ecco il testo completo del comunicato evidenziato da TuttoPalermo.net: "Stasera alle 18:00 al Massimo ci sarà una manifestazione organizzata per chiedere chiarezza sul passaggio di consegne della società Palermo calcio e per ribadire con forza che il tempo di Zamparini a Palermo è finito! Il gruppo CURVA NORD 12 metterà da parte, vista l'importanza, le incomprensioni esistenti fra noi ultras e PARTECIPERÀ!
Come abbiamo già detto alla riunione di mercoledi allo stadio ribadiamo ai nostri ragazzi di dimostrare per l'ennesima volta la nostra maturità, perché il bene del Palermo come vi abbiamo insegnato viene prima dell'orgoglio personale. 
In quanto a tutti i tifosi che hanno espresso in questi giorni le proprie perplessità in merito a due manifestazioni separate diciamo che non avete più scuse per non partecipare anche voi in massa. 
Facciamoci sentire, Palermo siamo tutti.
PALERMO MERITA RISPETTO!".