Palermo, De Zerbi: "Domani voglio cattiveria, aggressività e organizzazione in campo. La Sampdoria non è solo Muriel. Rajkovic non sarà del match"

01.10.2016 13:03 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, De Zerbi: "Domani voglio cattiveria, aggressività e organizzazione in campo. La Sampdoria non è solo Muriel. Rajkovic non sarà del match"
© foto di Giuseppe Vanella/TuttoPalermo.net

Nella consueta conferenza stampa del prepartita, il tecnico del Palermo, Roberto De Zerbi, ha parlato della sfida di domani alle ore 15:00 contro la Sampdoria allo stadio "Marassi", ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Domani dobbiamo fare nostra la partita, giocando da squadra, organizzati, concedendo poco agli avversari. In una partita, ma il più delle volte in generale, un attaccante boa è fondamentale così come il giocatore che gioca tra le le linee ossia colui che ricopre la figura del trequartista. Sampdoria? E' vero vengono da quattro sconfitte consecutive ma non importa a me questo; non sono questi fattori che incidono nella partita. Io voglio vedere in campo una squadra aggressiva, che lotta su ogni pallone, non lascia spazi agli avversari. Giampaolo? Lo stimo sia come uomo che come persona. Muriel? La Sampdoria non ha solamente Muriel come giocatore importante, vedi ad esempio i vari Quagliarella, Alvarez, Cigarini e Barreto. I nostri difensori sanno contrastare giocatori di questo calibro, possiamo avere una lacune come difensori mancini visto che manca Rajkovic ma avendo un difensore come Gonzalez siamo al completo. Bouy? Ogni giocatore all'interno di questa squadra che io chiamo gruppo è importante. Bouy così come Vitiello, che tra l'altro è il Capitano, troveranno il loro spazio, basta rimanere uniti e non creare allarmi. Cena di squadra? Io sono abituato a comportarmi così, il gruppo è l'emblema fondamentale, le cene servono a creare sintonia. Rajkovic? Il giocatore non è convocato peccato perchè un elemento come lui serve in questa squadra, ma avendo la maschera ha dei problemi".