Palermo, Di Marzio: "In questo momento dobbiamo far punti visto che l'Empoli è in difficoltà. Lo Faso è più maturo di Sallai"

18.03.2017 11:09 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Di Marzio: "In questo momento dobbiamo far punti visto che l'Empoli è in difficoltà. Lo Faso è più maturo di Sallai"
TuttoPalermo.net

Dalle pagine del Corriere dello Sport, il consulente dell'ex Presidente del Palermo, Maurizo Zamparini, ossia Gianni Di Marzio, ha parlato dell'attuale stagione dei rosanero, della salvezza dello scorso anno e dei due talenti ossia Sallai e Lo Faso, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "La salvezza dello scorso anno fu un'impresa incredibile; nessuno immaginava che potesse accadere ed invece è arrivata all'ultima giornata. L'Empoli in questo momento non riesce ad ottenere punti, per questo va sfruttata questa occasione, la squadra deve crederci. Ci sono state partite veramente incredibili, vedi ad esempio la partita contro la Sampdoria, sono stati tre punti persi, così come altre partite. Sallai e Lo Faso? Sallai è un giovane molto promettente, è ancora un ragazzino, deve crescere molto su certi aspetti. Deve avere la testa sulle spalle, cercare di arrivare più vicino alla porta e non concludere da fuori area, così non si ottiene niente. Lo Faso è un giocatore diverso: abile nel saltare l'uomo, più maturo sotto questo punto di vista".