Palermo, Dybala: "Sogno la maglietta dell'albiceleste con Messi. A Palermo sto molto bene, l'interesse di club così importanti fa piacere"

31.01.2015 12:46 di  Gil Cusimano   vedi letture
Palermo, Dybala: "Sogno la maglietta dell'albiceleste con Messi. A Palermo sto molto bene, l'interesse di club così importanti fa piacere"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Paulo Dybala. intervistato oggi da Radio Impacto, emittente radiofonica argertina, ha parlato della straordinaria stagione con la maglia rosanero, delle voci di mercato che accostano i club più blasonati alla suo nome e del songo della maglia della propria nazionale magari con Lionel Messi, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Uno sempre sogna di vivere momenti come questo. Siamo a tredici punti dai quaranta, che erano quelli che ci eravamo prefissi ad inizio anno. Siamo molto vicini all’obiettivo e mancano ancora diverse partite. Qui sto molto bene, non è molto diverso dall’Argentina. Certo, mi manca la mia famiglia e i miei amici ma chi vuole raggiungere i propri obiettivi deve fare dei sacrifici. Questi sono grandi squadre a livello mondiale e giocano logicamente i campionati più importanti. Io però non so nulla, sono soltanto voci. Nessuno ha parlato con me, né tanto meno è arrivata nessuna offerta. Certo, mi piacerebbe poter giocare grandi competizioni come la Champions League o l’Europa League. Spero di poter fare il grande salto, il sogno è quello di poter approdare in grandi club. Mi piacerebbe poter giocare con Lionel Messi. Tutti lo sognano, e io desidererei giocare una partita con lui e tirare insieme. La Nazionale è il mio obiettivo finale. Lì ci sono i migliori giocatori del paese e alcuni dei più importanti del mondo. Sarebbe qualcosa di unico".