Palermo, Faggiano: "Ballardini saprà come impostare la squadra. Non parlo di Balotelli. Felice per Diamanti ed Henrique"

29.08.2016 14:18 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Faggiano: "Ballardini saprà come impostare la squadra. Non parlo di Balotelli. Felice per Diamanti ed Henrique"
TuttoPalermo.net
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com

Il direttore sportivo rosanero Daniele Faggiano è stato intervistato da TRM e ha commentato le ultime mosse di mercato, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non voglio parlare di Balotelli. Mi dispiace già che sia uscito il suo nome. Una parola in più può fare saltare le trattative. Mi interessa comunque la sua volontà. Non sono d'accordo sul fatto che siamo deboli in attacco ma sono vigile e non fermo. Preferisco parlare dei ragazzi che ci sono e sono molto soddisfatto di aver preso Bruno Henrique e Diamanti. Abbiamo la fortuna di avere un mister che sa insegnare calcio e saprà lui come impostare la squadra, tenendo presente che Diamanti può giocare anche da terzo attaccante quindi non necessariamente bisognerà cambiare assetto. Sarà Ballardini a decidere. In queste ultime ore di calciomercato comunque ho diversi appuntamenti. Gonzalez? non andrà allo Spartak Mosca".