Palermo, Gerolin: "Il nostro gruppo è giovane, sappiamo le difficoltà che si possono incontrare. Sorrentino mi auguro rimanga con noi"

28.11.2015 10:35 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Gerolin: "Il nostro gruppo è giovane, sappiamo le difficoltà che si possono incontrare. Sorrentino mi auguro rimanga con noi"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Tutto Mercato Web, il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, ha parlato nuovamente del cambio di allenatore sulla panchina rosanero e del rinnovo del portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Con il nuovo tecnico si sta continuando un progetto iniziato questa estate cioè lavorare con i giovani e portare avanti il lavoro con loro. L'ex tecnico, Giuseppe Iachini, è stato bravo su questo aspetto, adesso però c'è più convinzione dei propri mezzi e la prestazione di domenica scorsa contro la Lazio è il frutto di quanto ci aspettavamo. Mercato? Abbiamo perso giocatori importanti questo estate vedi Paulo Dybala oppure Edgar Barreto, ma li abbiamo sostituito con giovani promettenti. Il nostro augurio è proprio questo, lavorare con i giovani. Certo qualche giocatore esperto ci vuole vedi Alberto Gilardino. Sorrentino? Con il suo procuratore ci siamo sentiti, siamo rimasti che verso la fine dell'anno ci incontriamo e discuteremo il rinnovo. Voglio continuare con lui così come con Robin Quaison".