Palermo, Gilardino: "Contro la Juventus sarà dura, ma ci stiamo preparando al meglio per regalare un serata magica ai tifosi"

27.11.2015 11:56 di Giuseppe Misia   vedi letture
Palermo, Gilardino: "Contro la Juventus sarà dura, ma ci stiamo preparando al meglio per regalare un serata magica ai tifosi"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

A pochi giorni dal match contro la Juventus, Alberto Gilardino ha incontrato i tifosi rosanero, ai quali giura di voler regalare attimi strepitosi domenica sera, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “I tifosi del Barbera si preparino. Stiamo creando tutti i presupposti affinché quella di domenica contro la Juventus sia una serata vincente. La gente di Palermo si merita questo ed altro. Se ho parlato con Buffon? Non di recente ma abbiamo condiviso momenti importanti insieme. Mi fa piacere ritrovarlo domenica. E’ il miglior portiere in circolazione, uno dei migliori sempre. Con la Juve ho segnato tanto? Spero di ripetermi. Posso solo dire ai tifosi che noi ci stiamo preparando al meglio per regalargli una serata spettacolare. La gente di Palermo si merita una notte vincente e l’auspicio è di farli emozionare. Contro la Lazio potevamo fare bottino pieno, c’è un po’ di rammarico ma ci consola il fatto che abbiamo prodotto un buon calcio. Ci fa piacere avere ritrovato le giuste misure. Abbiamo cambiato molto tatticamente ma gli esperimenti sono funzionati. Che Juventus mi attendo? I bianconeri sono stati per molto tempo la squadra più forte e più completa in Italia e ancora adesso è così, infatti in Europa continua a vincere. Noi ci stiamo preparando benissimo per poter strappare preziosi punti alla formazione di Allegri”.