Palermo, Hernandez: "Credo sia giunto il momento di andare via. Il Palermo ha un buon organico e può fare una buona stagione"

27.08.2014 01:11 di  Roberto Restivo   vedi letture
Palermo, Hernandez: "Credo sia giunto il momento di andare via. Il Palermo ha un buon organico e può fare una buona stagione"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista di questo rush finale di calciomercato, Abel Hernandez (24) è ormai in procinto di lasciare la maglia rosanero dopo 5 anni passati ne capoluogo siciliano. In merito è stato intervistato dai microfoni di TMW, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Niente Benfica? Dico no. Ho aspettato tanto, preferisco aspettare un'altra occasione. Ringrazio il presidente del Benfica, però attendo un'altra chance e un calcio più adatto a me. Aspetto un'altra occasione. Altrimenti rimarrò al Palermo. Vediamo che succede. Ci pensa il mio procuratore. Gli interessi di MIlan e Hull City? Quando vieni accostato a squadre importanti fa piacere. Sono in Italia da sei anni. Chiaro, mi sento pronto. La Premier League sarebbe una bella cosa, mi piacerebbe. Cosa direi ai tifosi in caso di addio? L'anno scorso Zamparini mi ha detto che se avessi portato il Palermo in serie A mi avrebbe lasciato andare. Ai tifosi comunque sarò sempre grato, perché mi hanno trattato bene. Ma al momento sono un giocatore rosanero... Dopo quest'inizio difficile che stagione farà il Palermo? Perdere 3-0 è brutto, soprattutto in casa e la prima partita. Ma ancora c'è qualche giorno per iniziare il campionato. Non abbiamo cominciato bene, ma ci può stare. Sarà una stagione difficile ma abbiamo una grande squadra che può fare bene".