Palermo, Hiljemark: "Posso giocare sia a due che a tre a centrocampo. Giocare qui significa farlo col cuore e dare il 100%. Balogh può diventare un grande giocatore. Ibrahimovic grande professionista"

25.08.2016 17:05 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Hiljemark: "Posso giocare sia a due che a tre a centrocampo. Giocare qui significa farlo col cuore e dare il 100%. Balogh può diventare un grande giocatore. Ibrahimovic grande professionista"
TuttoPalermo.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il centrocampista rosanerro Oscar Hiljemark ha risposto sul profilo Twitter della società nalle domande inviate dai tifosi tramite l'ashtag #AskHiljemark e rispondendo anche ad una domanda della nostra redazione, ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Domenica proveremo a vincere, la squadra si sta allenando molto bene come sempre. Non so quanti gol riuscirò a fare quest'anno ma la cosa più importante è che vinca la squadra. Sto cercando di imparare meglio l'italiano, in palermitano so dire arancina (ride ndr.). Io sono un centrocampista che sa giocare sia a due che a tre, cambia soltanto il lavoro da svolgere in campo. In passato ho giocato anche ad hockey su ghiaccio e golf ma preferfisco il calcio. In squadra mi trovo bene con tutti siamo un bel gruppo. Giocare qui significa farlo con la testa e con il cuore e dare sempre il 100%. La squadra è competitiva per la salvezza, credo molto in questo gruppo. Per quanto riguarda la Svezia il girone di qualificazione ai mondiali è molto difficile ma stiamo provando a fare bene con il nuovo allenatore. Ibrahimovic è un grande giocatore e un professionista super sia in campo che fuori. Di Palermo mi piace Mondello anche se tutta la Sicilia è bella, ma al pane con la milza preferisco le 'Swedish meatballs". Il numero 10, visto che il Presidente è d'accordo, me lo tengo molto stretto. Ballardini è un bravissimo allenatore e l'anno scorso ci siamo salvati con lui quindi cerchiamo di fare bene nuovamente. Balogh se lavora al 100% tutti i giorni può fare strada perchè ha grandi qualità. Nel mio ruolo i giocatori che osservo sono Lampard, Gerrard, Fabregas o Zidane. Tutti giocatori molto bravi".