Palermo, Iachini: "Con il Presidente ho chiarito tutto. La Roma è un avversario molto difficile da affrontare. I viaggi delle Nazionali stancano i giocatori"

03.10.2015 14:47 di Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Iachini: "Con il Presidente ho chiarito tutto. La Roma è un avversario molto difficile da affrontare. I viaggi delle Nazionali stancano i giocatori"
TuttoPalermo.net
© foto di Federico Gaetano

Nella consueta conferenza stampa del pre-partita, il tecnico del Palermo, Giuseppe Iachini, ha parlato di molti temi tra i quali la visita del Presidente, Maurizio Zamparini, in settimana, del rischio esonero e sulla condizione fisica di alcuni giocatori, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Con il Presidente ho sempre chiarito tutto. Abbiamo avuto degli scontri quest'anno ma poi si sono risolti. In alcuni episodi siamo stati sfortunati, ma sono convinto che potremmo dire la nostra successivamente. Roma? Incontriamo una squadra tosta, forse quella peggiore in questo momento visto che cercano punti come noi. In attacco hanno delle assenze, ma hanno giocatori devastanti in fase offensiva. Nonostante hanno perso in Champions League, nella ripresa, hanno giocato molto bene, rischiando di pareggiare, non sottovalutiamo gli avversari. Maresca? E' un giocatore molto importante per noi. Ha fatto solo una prima parte di preparazione, poi è stato inserito per far gruppo. Facciamolo lavorare con calma. Gilardino? Sta lavorando duramente per la squadra, anche se non è in una condizione ottimale, ma bisogna anche darglli tempo di inserirsi. Cassini? Matheus ha fatto un buon lavoro fino ad esso. Oggi ha esordito con la Primavera per dargli possiblità di ambientarsi e conoscere il calcio italiano. Nazionali? Purtroppo i viaggi stancano. Giancarlo Gonzalez ne ha risentito ultimamente, sta recuperando".