Palermo, La Gumina: "Grande prestazione a Novara peccato per il pareggio nel finale. Contro il Carpi ci aspettiamo un Barbera pieno"

20.03.2018 14:01 di  Antonino Terruso   vedi letture
Palermo, La Gumina: "Grande prestazione a Novara peccato per il pareggio nel finale. Contro il Carpi ci aspettiamo un Barbera pieno"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante palermitano Nino La Gumina sta attraversando un buon periodo di forma, il migliore dall'inizio della stagione. Titolare nelle ultime due gare di campionato l'attaccante classe 1996 è stato protagonista in entrambe le gare, sia per l'assist ad Eddy Gnahorè nel match contro il Frosinone sia per il goal contro il Novara in trasferta. Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo calcio La Gumina ha rilasciato un'intervista analizzando il pareggio contro il Novara e parlando della prossima gara di campionato che si giocherà Domenica alle ore 15 al Renzo Barbera contro il Carpi, ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Siamo scesi in campo determinati e abbiamo fatto una bella prestazione, peccato per il pareggio subito nel finale. A livello personale sono molto contento per il goal del 2-1, però sono dispiaciuto per il risultato finale. Dedico questo goal al preparatore atletico dei portieri perchè di recente ha subito un lutto. L'importante è giocare di squadra e combatteremo partita dopo partita, adesso abbiamo testa al Carpi e spero che i tifosi rispondano presente perchè il Barbera pieno per noi è essenziale".