Palermo, Mirri: "La Lega non ha trovato l'accordo con Eleven Sports. Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto che stanno dimostrando"

30.08.2019 19:03 di  Claudio Puccio   vedi letture
Fonte: Palazzo Francesco Paolo
Palermo, Mirri: "La Lega non ha trovato l'accordo con Eleven Sports. Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto che stanno dimostrando"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Al margine della presentazione delle maglie provvisorie il Presidente rosanero Dario Mirri ha parlato ai giornalisti presenti in merito alla trasmissione televisiva delle partite della squadra e dell'imminente inizio del campionato, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "La Lega non ha trovato l’accordo con Eleven Sports, noi lo avevamo fatto. Non so se lo troveranno o se ancora stanno trattando, io posso rispondere per noi. La Società ha fatto il possibile ma le partite in trasferta sono gestite dalla Lega, per quelle in casa abbiamo chiesto a Eleven se è disposto a produrle lo stesso ma attendiamo ancora risposta. Inizieremo da Marsala ma saranno tante le squadre siciliane in questo campionato. Questo può essere un vantaggio per tutti i tifosi che avranno la possibilità di seguire più agevolmente la propria squadra. I tifosi stanno rispondendo bene, abbiamo superato quota 7 mila, vanno soltanto ringraziati per questo ma spero di superare il record di 10 mila, stiamo costruendo un progetto tutti assieme. Io cercherò seguire la squadra anche in trasferta per quanto mi sia possibile ma lo farò insieme ai tifosi nel settore ospiti come ho sempre fatto. Sul mercato sapete che io non me ne occupo in prima persona. Sono sicuro che Sagramola e Castagnini faranno un ottimo lavoro. La maglia rosa la vedremo, come già detto verso fine ottobre novembre. Al termine del sondaggio comunicheremo il risultato alla Kappa e poi ci vorranno i 60-80 giorni tecnici".