Palermo, Nestorovski: "Non vogliamo pensare che sabato sia stata l'ultima partita al Barbera. Vogliamo giocare i playoff"

15.05.2019 10:07 di Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo, Nestorovski: "Non vogliamo pensare che sabato  sia stata l'ultima partita al Barbera. Vogliamo giocare i playoff"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Nel corso della conferenza di tutta la squadra del Palermo ha parlato il capitano Ilija Nestorovski, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: “Siamo tutti dispiaciuti per questa cosa. Abbiamo lavorato per un anno per raggiungere la serie A. Ci stanno rubando il terzo posto e la possibilità di giocarci la promozione. L'anno scorso i playoff sono stati spostati di 10 giorni per dare la possibilità al Bari di difendersi. Poi si parla del caso nazionali, l'anno scorso non mi pare che si sia posto il problema. Abbiamo passato un anno difficile ma siamo sempre stati bravi, ne siamo usciti sempre a testa alta.  Non possiamo parlare del nostro futuro. Non dipende solo da noi, può essere che alcuni contratti siano troppo pesanti in una eventuale serie C, sarà la società decidere. Noi non vogliamo pensare che quella di sabato sia stata l’ultima partita in questa città”.