Palermo, Rigoni: "Il giocatore più forte che ho sfidato è Ronaldo, negli ultimi anni avevo giocato davanti alla difesa ma mi adatto..."

05.03.2015 18:09 di  Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Rigoni: "Il giocatore più forte che ho sfidato è Ronaldo, negli ultimi anni avevo giocato davanti alla difesa ma mi adatto..."
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi tramite il profilo Twitter ufficiale del Palermo, come già anticipato da TuttoPalermo.net, era possibile interagire con Luca Rigoni. Il centrocampista rosanero ha risposto a varie domande. ecco alcune risposte evidenziate per voi dalla redazione di TuttoPalermo.net: "Qual'è il giocatore più forte con cui ho giocato? Non mi piace fare nomi, ho giocato con tanti giocatori forti...sicuramente il più forte con cui mi sono sfidato è Ronaldo. Se preferisco giocare mezzala o regista basso? Sono due ruoli diversi, mi adatto alle situazioni anche se negli ultimi anni avevo giocato davanti alla difesa". Rigoni risponde poi a chi gli chiede se nelle ultime partite c'è stata meno cattiveria magari per motivi contrattuali: "Io penso che la squadra abbia sempre dato il massimo non mollando di un centimetro. Vogliamo tornare a vincere!". Un parere tecnico sul modulo: "Se da mezzala preferisco la difesa a quattro? Per me è uguale, sia difesa a tre che a quattro mi trovo bene". L'ex giocatore del Chievo Verona spiega anche il motivo della scelta del numero 27: "E' la somma delle date di nascita di mia moglie e di mio figlio. Forza Palermo!".