Palermo, Rolando: "Col Cesena ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo bisogno di tutto il pubblico rosanero per vincere"

08.05.2018 12:39 di  Antonino Terruso   vedi letture
Fonte: palermocalcio.it
Palermo, Rolando: "Col Cesena ci giochiamo una partita fondamentale. Abbiamo bisogno di tutto il pubblico rosanero per vincere"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Autore di una grande prestazione e protagonista del match, in collaborazione con uno straripante Nino La Gumina, Gabriele Rolando ha fornito un'assist importantissimo al compagno palermitano e segnato un gran goal, valevole per lo 0-3 momentaneo sulla Ternana. Arrivato a Palermo la scorsa estate grazie all'intuizione dell'ex direttore sportivo Fabio Lupo, l'ex centrocampista "tuttofare" di proprietà della Sampdoria è stato impegnato, nel corso della stagione, in diverse posizioni del centrocampo. Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo calcio, il centrocampista classe 1995 ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al match scorso contro la Ternana, e richiamando a rapporto i tifosi sabato pomeriggio per una gara importantissima come quella contro il Cesena. Ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Il goal contro la Ternana mi ha dato un'emozione indescrivibile, è stato importante sia per me che per tutta la squadra. Appena ho visto il pallone gonfiare la rete ho dedicato il goal a mio padre, che da sempre è il mio primo tifoso e ho voluto ricordarlo così. Io e Nino ci troviamo molto bene in campo, lui sta svolgendo un grandissimo lavoro per la squadra soprattutto nell'ultimo periodo. La partita contro il Cesena sarà determinante e l'affronteremo con lo spirito giusto, daremo battaglia in campo. In questa squadra mi sono sempre sentito importante e so che posso dare una grossa mano. Richiamiamo a raccolta tutti i tifosi, abbiamo bisogno del maggior numero possibile perchè dalla gara contro il Cesena passa una delle ultime chiamate per la Serie A".