Palermo, Sorrentino: "Stagione oltre le aspettative. Sul mio futuro voci non vere. Non mi aspettavo questa crescita di Dybala. Stagione da 8"

29.05.2015 22:47 di  Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Sorrentino: "Stagione oltre le aspettative. Sul mio futuro voci non vere. Non mi aspettavo questa crescita di Dybala. Stagione da 8"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto all'evento allo Store ufficiale del "Conca d'oro", il capitano del Palermo Stefano Sorrentino ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, parlando della stagione ormai prossima alla conclusione, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non dimentichiamoci che siamo una neopromossa e siamo andati oltre le aspettative. Magari ci può essere qualche rammarico ma abbiamo valorizzato tanti giovani come Quaison o Lazaar e dimostrato sempre di essere squadra. Adesso vogliamo dare tutto per concludere al meglio. Sul mio futuro i giornali hanno scritto tante cose non vere e queste cose mi fanno arrabbiare. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo, a fine stagione mi vedrò con il Presidente. Non mi aspettavo una crescita così rapida di Dybala. L'anno prossimo sarà un avversario in più da menare. Le mie parate più belle sono state quella contro il Sassuolo ma anche quelle con il Cagliari o su Higuain. Indossare la fascia è una grande emozione. la nostra è una stagione da 8 in pagella. Poi abbiamo tolto al mister l'etichetta di allenatore di serie B".