Palermo, Stellone: "Nestorovski, Rolando e Coronado hanno recuperato, saranno arruolabili. Il Venezia è una squadra da rispettare"

05.06.2018 11:07 di  Antonino Terruso   vedi letture
Palermo, Stellone: "Nestorovski, Rolando e Coronado hanno recuperato, saranno arruolabili. Il Venezia è una squadra da rispettare"
TuttoPalermo.net
© foto di Nino Terruso/TuttoPalermo.net

Direttamente dal ritiro rosanero l'allenatore Roberto Stellone ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Palermo calcio, parlando in particolare del prossimo avversario che i rosanero affronteranno ai play-off ovvero il Venezia allenato da Pippo Inzaghi. Ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Affronteremo il Venezia che è una squadra molto tosta, lo ha dimostrato nel corso del campionato mettendo in campo tanto cuore e un ottimo calcio. Ha vinto meritatamente contro il Perugia ed è molto organizzata, va rispettata come squadra perchè se ha raccolto tutti questi punti va elogiata. Noi non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo giocare per come sappiamo e nei 180 minuti arriveremo pronti a queste partite. Conta molto la condizione fisica e mentale del gruppo, ovviamente anche gli episodi cambiano le partite, sono tutti aspetti importanti. Certamente arriviamo a questa gara molto concentrati, anche nelle ultime 4 partite noi siamo cresciuti molto. Vedremo in queste ore quale modulo adottare, sicuramente non sarà un modulo difensivo ma che sarà volto ad offendere mantenendo comunque molto equilibrio. Rolando, Nestorovski e Coronado hanno recuperato la forma fisica e dunque saranno arruolabili. Sia La Gumina che Nestorovski sono due giocatori con caratteristiche diverse e se schierati assieme possono fare molto bene. Per fortuna avendo recuperato tutti in attacco ho l'imbarazzo della scelta. Il Venezia è una squadra che si difende molto bene e su palla inattiva segna tanti goal, dobbiamo mantenere la concentrazione. Per me l'unica cosa che conta è di salire in Serie A, il mio contratto col Palermo è un fattore relativo. In ogni caso il Palermo ha fatto un ottimo campionato e va onorato".