Palermo, Szyminski: "Il calcio italiano insegna qualcosa ogni giorno. Siamo primi ma non dobbiamo perdere la concentrazione"

14.01.2018 11:23 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Szyminski: "Il calcio italiano insegna qualcosa ogni giorno. Siamo primi ma non dobbiamo perdere la concentrazione"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore rosanero Przemysław Szymiński è stato intervistato dal sito ufficiale della Società, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "L'obiettivo del 2018 è conquistare la Serie A e sono sicuro che tutti daremo il massimo per raggiungerla. Il mio più grande successo del 2017 è stato raggiungere il Palermo, sono molto felice di essere qui. Penso di aver raggiunto l'età giusta per migliorarmi in tutti gli aspetti come da calciatore, dal punto di vista fisico e tecnico tattico. Il calcio italiano è famoso per aver formato alcuni tra i più grandi difensori al mondo, le squadre italiane curano molto la fase difensiva. Gli aspetti positivi sono la cura della difesa e della tattica, sono aspetti importanti e imparo qualcosa ogni giorno. Siamo primi in classifica ma siamo solo a metà, le ultime partite del 2017 sono state positive ma non dobbiamo rilassarci e continuare così. Non so cosa aspettarmi dalla partita con lo Spezia perchè ricominciare dopo la sosta è sempre una incognita ma vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati, vogliamo fare una grande partita per portare a casa i 3 punti ed iniziare bene il 2018".