Palermo, Szyminski: "Sconfitta con la Salernitana, un incidente che si supera con il lavoro. Ricordiamo l'anno scorso, per la promozione la strada è lunga"

21.01.2019 08:24 di Aldo Sessa  articolo letto 271 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Palermo, Szyminski: "Sconfitta con la Salernitana, un incidente che si supera con il lavoro. Ricordiamo l'anno scorso, per la promozione la strada è lunga"

Przemyslaw Szyminski, difensore del Palermo, ha commentato ai microfoni del sito ufficiale della società la battuta d’arresto casalinga contro la Salernitana, del prossimo impegno con la Cremonese e tanto altro. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: “E' stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di serie B, ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora. Questa sconfitta va superata lavorando in settimana come abbiamo fatto dall'inizio della stagione con grande determinazione e serenità mentale, siamo un gruppo forte ed unito, in grado di superare qualsiasi difficoltà. Non siamo appagati dal primo posto ed abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione, la strada per la promozione è lunga. Io sto bene a Palermo, mi sono ambientato in fretta nel calcio italiano e voglio continuare a dare il mio contributo a questa squadra per tornare a calcare i palcoscenici che i nostri tifosi meritano. Cremonese? Sabato vogliamo riprendere subito il nostro percorso. Rispettiamo molto tutti i nostri avversari ma vogliamo sempre dimostrare tutta la nostra forza”.