Palermo, Tedino: "Partita importante ma non decisiva. Difficile riproporre la stessa formazione. Sempre avuto fiducia nella Società"

31.03.2018 10:00 di  Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Tedino: "Partita importante ma non decisiva. Difficile riproporre la stessa formazione. Sempre avuto fiducia nella Società"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A due giorni dal match contro il Parma, il tecnico rosanero Bruno Tedino è stato intervistato dal sito ufficiale della Società, ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Non è la partita decisiva e non dobbiamo vincerla a tutti i costi. Siamo in una buona posizione. Ci presenteremo con volontà e spirito di sacrificio. In questo momento dobbiamo vedere la questione degli infortunati. Abbiamo piccolissimi problemi. Sarà difficile riproporre la squadra che ha giocato contro l’Entella. Dobbiamo vedere quali giocatori hanno il veleno dentro e quali sono nelle migliori condizioni psico-fisiche. Rajkovic può giocare sempre, in questo momento dà grandi garanzie. È un ragazzo meraviglioso. Lo verificheremo, anche perché ha giocato una partita sul sintetico, cosa per lui non congeniale. Cercheremo di recuperare Dawidowicz quanto prima. Aleesami, invece, è prossimo al rientro. Vedremo se sarà meglio schierarlo dall’inizio o preservarlo. Tutti si devono giocare il posto, sempre. La Gumina è un ottimo giocatore. Giocando spesso, dobbiamo vedere se recupera le energie. Può giocare con Nestorovski. Inoltre, mi è piaciuto l’atteggiamento dei Nazionali nella partita contro l’Entella, tutti hanno gioito con energia per i gol. Si sono allenati bene. Dobbiamo riuscire a centellinare le energie. Istanza di fallimento respinta? Abbiamo sempre avuto tanta fiducia sulla proprietà e sul Presidente. Dalla nostra parte, abbiamo sempre pensato solo a giocare. Ora c’è anche quel pizzico in più di entusiasmo”.