Palermo, Zamparini: "Buona reazione dei ragazzi, giocare a Foggia non sarà facile per nessuno. Problema nazionali? Speriamo in una soluzione positiva"

17.09.2017 12:25 di  Francesco Paolo Palazzo   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Buona reazione dei ragazzi, giocare a Foggia non sarà facile per nessuno. Problema nazionali? Speriamo in una soluzione positiva"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini  ha parlato attraverso il sito ufficiale della società rosanero all'indomani del match pareggiato contro il Foggia affrontando anche il tema dei nazionali, argomento ancora oggetto di discussione in lega e in attesa di una definizione definitiva, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Il campo di Foggia è ostico, non sarà facile per nessuno fare punti in uno stadio caldo dove il pubblico trascina sempre i propri giocatori oltre ad avere un buon allenatore che li fa giocare bene. sono contento della reazione dei miei giocatori, i rossoneri non potevano reggere quel ritmo per 90 minuti.  Contro il Perugia ritengo che sarà un match più semplice perchè giocheremo  in casa davanti i nostri tifosi. Murawski? Gode della nostra stima, sono contento di averlo in squadra. Posavec ? Non capisco tutte queste critiche nei suoi confronti. Lui è un giocatore del Palermo e i tifosi dovrebbero sostenerlo sempre ma le polemiche sono comunque di pochi". Per concludere il presidente ha parlato del problema dei nazionali: "Speriamo la situazione si risolva al più presto perchè le partite in cui saremo penalizzati non saranno tre ma sei visto che tornando il giovedì i ragazzi non possono essere al top due giorni dopo. Si è già visto la settimana scorsa con due pareggi frutto anche di questa situazione".