Palermo, Zamparini: "Dybala inimitabile. Arriveranno altri giocatori. Baccin tornerà al settore giovanile. Vazquez il nostro futuro. Il centro sportivo si farà"

25.05.2015 22:33 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Dybala inimitabile. Arriveranno altri giocatori. Baccin tornerà al settore giovanile. Vazquez il nostro futuro. Il centro sportivo si farà"
TuttoPalermo.net
© foto di foto Image Sport

Intervistato dai microfoni di TRM, durante la trasmissione "Extra Large", il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro della squadra rosanero, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Dybala andrà a giocare nel grande calcio. C'è soddisfazione dal punto di vista economico ma anche la prospettiva di dover lavorare per il dopo Dybala. Non ci sarà un altro Dybala, ma altri giocatori con altre qualità. Il nostro mercato continua ma la situazione economica non è la stessa di dieci anni fa. Dobbiamo essere bravi a trovare nuovi giovani da far crescere grazie al lavoro di Iachini come ad esempio Chochev. Vazquez per fortuna non me lo ha chiesto nessuno. Lui è il nostro tetto massimo e il nostro perno per il futuro. Cederemo 4,5 giocatori che ci impegneremo a mandare dove possono giocare". Zamparini parla poi di Dario Baccin e della sua decisione di tornare al settore giovanile: "Baccin è una persona molto umile e intelligente. Mi ha ringraziato e mi ha chiesto di tornare al settore giovanile perchè non si sente pronto per fare il direttore sportivo. Non sarà comunque sostituito, c'è Gerolin che lavora in sinergia con me e Iachini. Rafforzeremo la squadra assieme". Un riferimento infine ai progetti strutturali: "per il centro sportivo aspettiamo l'ultimo atto del Comune di Carini tra il 29 e i 29. Per lo stadio invece dobbiamo ancora risolvere qualcosa con il Comune".