Palermo, Zamparini: "È una strana coincidenza che a un passo dal closing, anzi, a closing fatto, vengano fuori queste notizie"

27.11.2018 11:10 di Rosario Carraffa   vedi letture
Palermo, Zamparini: "È una strana coincidenza che a un passo dal closing, anzi, a closing fatto, vengano fuori queste notizie"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il Patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è a Londra per sbrigare le ultime formalità del closing ed ha commentato al quotidiano La Repubblica, l’ennesima bufera inerente l'inchiesta da parte della Procura di Caltanissetta, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "È una strana coincidenza che a un passo dal closing, anzi, a closing fatto, vengano fuori queste notizie. Il collegio era formato da tre giudici, non solo da Sidoti. E un solo giudice sarebbe riuscito a pilotare un fallimento? Si vanno ad analizzare i rapporti fra un giudice e un professionista e non si indaga mai sui rapporti fra pm e altre persone che si lasciano scappare le notizie. Spero che gli inglesi capiscano la situazione". La Consob inglese sta effettuando le ultime verifiche per arrivare al closing nel più breve tempo possibile ed ha affermato: "Speriamo che capiscano che è tutta una campagna mediatica. Entro domani chiudo l’affare. Spero che non ci siano sorprese. Questo è un tentativo di non far andare in porto il closing. Mi dispiace per Giovanni Giammarva, al quale ho mandato un messaggio di solidarietà. Ha sempre operato nella massima correttezza e non si merita tutto questo. Parlare di fallimento pilotato è folle".