Palermo, Zamparini: "Episodi di ieri andrebbero indagati, una porcheria. Non sono sereno ma spero ci facciano giocare a calcio da ora in poi"

03.04.2018 12:42 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Episodi di ieri andrebbero indagati, una porcheria. Non sono sereno ma spero ci facciano giocare a calcio da ora in poi"
TuttoPalermo.net
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Consueta intervista post partita per il Patron rosanero Maurizio Zamparini che, attraverso il sito ufficiale, si è lamentato non poco dell'arbitraggio di ieri sera nel match contro il parma. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Ieri era una partita che temevo per l'arbitraggio perchè sono cose che succedono sempre con il Parma e  Tedino. Se vedete lo scorso anno la partita per andare in B tra Parma e Pordenone (si riferisce al match di semifinale playoff con Tedino che allenava la squadra friulana ndr.) vedete lo stesso film di ieri. Un errore è un errore ma 3-4 tutti contro il Palermo no, qualcuno dovrebbe indagare. Ieri siamo andati sotto 2-0 anche per un fuorigioco che aveva segnato il guardalinee, mi aspetterei che almeno a Palermo lo stampa lo sottolinei ma non è così. Ieri sera abbiamo subito una porcheria. Spero che ci facciano giocare a calcio da ora in poi, sono preoccupato. Sabato è una partita difficile e in questo momento, dopo quello che è successo ieri sera, non sono sereno. Noi siamo sempre leali, non abbiamo bisogno di favoritismi ma cose come quelle di ieri vanificano tutto il lavoro fatto. Pescara reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare? Non mi interessa".