Palermo, Zamparini: "Faggiano consigliato da Di Marzio. Ci sarà una collaborazione tra Palermo e Trapani. Non è previsto un budget preciso"

23.07.2016 18:42 di Claudio Puccio   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Faggiano consigliato da Di Marzio. Ci sarà una collaborazione tra Palermo e Trapani. Non è previsto un budget preciso"
TuttoPalermo.net
© foto di Image Sport

Presente al ritiro di Bad Kleinkirchheim Maurizio Zamparini non perde occasione per rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Non conosco molti ds e ho chiesto a di Marzio di trovarmene uno giovane con voglia di fare, questo una settimana fa quando Foschi ha detto di volersene andare. Mi ha segnalato Faggiano ho visto un buon curriculum e ieri ho parlato con lui a casa mia. È volato dal suo presidente a chiedere il permesso che, seppur dispiaciuto, lo ha liberato. Collaborerò col Trapani tramite Lui è questo mi fa molto piacere, essendo due squadre siciliane. Verrà qui domani sera a colmare una lacuna, cioè quella di una squadra senza un ds in ritiro. Da lui mi aspetto l'entusiasmo che è mancato finora. Mi hanno parlato di Petkovic, attaccante del Trapani, ma ne parlerò col direttore sportivo. Se mi dice che è da Palermo, può essere che arrivi. Faggiano non ha un budget, poi con 10-12 milioni si possono comprare giocatori per 50 milioni. Quello è il budget per quest’anno, ma si può comprare anche in prestito con obbligo di riscatto o col pagamento dilazionato. Il Palermo può spendere anche di più".