Palermo, Zamparini: "Foschi mi ha portato dei giocatori che altre società hanno scartato. Settimana prossima arriveranno due rinforzi. Di Marzio mi porterà un giovane direttore sportivo"

23.07.2016 13:00 di  Giuseppe Vanella   vedi letture
Palermo, Zamparini: "Foschi mi ha portato dei giocatori che altre società hanno scartato. Settimana prossima arriveranno due rinforzi. Di Marzio mi porterà un giovane direttore sportivo"
TuttoPalermo.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivato nel ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, all'interno della zona mista, ha parlato dell'addio del direttore sportivo Rino Foschi, delle strategie di mercato dei rosanero e della vendita della società, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Rino Foschi, in questi giorni, ha portato una lista di nomi che società come l'Atalanta hanno scartato, vedi ad esempio l'attaccante Marco Borriello, un motivo ci sarà. Sconfitta di ieri? L'amichevole di ieri non mi preoccupa affatto, sono partite che servono per la preparazione. La sconfitta ci può stare cosi i giocatori si stimolano, poi mancavano dei giocatori molto affidabili come i due attaccanti Balogh e Lo Faso. E' vero la squadra non è competitiva inutile negarlo ma il campionato non inizia domani, anche molte squadre non lo sono, quindi non mi preoccupa. Calendario? Non mi piace. Nelle prime 6 partite incontriamo delle squadre molto difficili, fare punti non sarà semplice. In Italia il sorteggio è pilotato, negli altri campionati ciò non succede. Gonzalez e Lazaar vogliono andare via, ho due sostituti pronti che possono arrivare la settimana prossima. Ballardini? Il tecnico aveva capito che sarebbe andato via dato che è da una decina di giorni che non l'ho sentivo. Adesso penseremo noi al mercato. Ho parlato con Di Marzio per portarmi un giovane ds che possa essere bravo e saper lavorare per il bene della società. Cascio? Se vuole incontrarmi ben venga, deve venire a prendere i documenti questo è inevitabile. Cinesi? Abbiamo già stilato un programma, poi c'è da definire l'ok per lo stadio e il centro sportivo. Troveranno una squadra competitiva".